Il blogghino di Gabriele Ainis

POST 096 SHARDANA SU MARTE E IL SECONDO TSUNAMI DI ATLANTIDE PILI, SANNA E GRILLO!Saputo del Patto col Popolo Sardo del prode Shardana Mauro Pili, mi ero accinto a scrivere un post intitolato Shardana su Marte. Alla luce della nullità politica di Pili, salito alla ribalta nazionale per la burletta delle Case su Marte («Una ‘casa’ su Marte con marchio Sardegna può rappresentare per l’Italia una grande opportunità di sviluppo» sic!) mi pareva opportuno.

Poi l’uscita di Sanna (PSd’Az) che ha accusato Pili di profanare il pozzo nuragico di S.Cristina, mi ha fregato: chi sono io, per contrastare la vena ironica dei sardisti? In un paese in cui i notisti politici di punta sono Crozza e Litizzetto, due comici, bisognerebbe trovarsi almeno al loro livello, come i sardisti, appunto, quindi niente da fare. Ho lasciato correre.

Poi è arrivato Grillo e la cosa si è fatta seria, anzi serissima, perché pure lui, avendo etichettato il proprio viaggio elettorale Tsunami tour

View original post 1.085 altre parole

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

